sigaretta elettrica

La sigaretta elettronica

 

La sigaretta elettronica è un oggetto molto personale che non può essere imposto, ma deve seguire le preferenze di chi poi la userà quotidianamente. Si tratta di un vero e proprio personal belonging, un oggetto estremamente personale. Proprio per questo motivo, per adattarsi ad ogni esigenza, Puff propone Kit completi, ma anche la possibilità di abbinare cartomizzatori a batterie differenti per colore e modello. I caratteri distintivi che possono essere personalizzati sono: colore, durata della batteria, caratteristiche della batteria e filtri.

 

Liquidi - made in italy

Prodotti interamente in Italia con Glicerolo Vegetale italiano di grado farmaceutico (FU/USP), Glicole Propilenico italiano di grado farmaceutico (FU/USP) di derivazione vegetale (certificato OGM free), nicotina prodotta in Europa di grado farmaceutico (FU/USP) e aromi
alimentari di estrazione molecolare. Tutti i nostri liquidi sono analizzati (sia con che senza nicotina) da laboratori esterni che ne certificano la qualità e per ognuno esistono schede tecniche e schede di sicurezza (IATA compliant) sempre a disposizione degli organi di competenza. Le analisi effettuate sui liquidi sono: cromatografia liquida ad alta pressione (HPLC) e gascromatografia (GC/MS). Quest' ultima analisi prende in considerazione il liquido vaporizzato da una sigaretta elettronica e lo mette a confronto con le analisi HPLC. il risultato della comparazione non deve trovare alterazioni molecolari dannose, altrimenti è il dispositivo non può essere immesso sul mercato. La GC/MS non è unÍanalisi obbligatoria, ma PUFF la realizza lo stesso per essere sicura che lo stesso liquido contenuto nei Puff It arrivi ai clienti come PUFF progettato, puro e buono.

 

Share by: